Dove dormire a Roma. Puoi confrontare i prezzi e scegliere fra la prenotazione online oppure concordare direttamente senza intermediari il miglior prezzo
Situato a pochi passi da Piazza Navona, l'Hotel Raphael offre lussuose camere con bagno in marmo e pavimento in parquet, e una terrazza all'ultimo piano con vista panoramica su Rom... (Continua)
Situato nel centro di Roma, a 500 metri da Piazza del Popolo, il Bulgari Hotel Roma offre una terrazza, un ristorante e un bar. In questo hotel a 5 stelle avrete a disposizione il ... (Continua)
Coperto dal WiFi gratuito, l'Elizabeth Unique Hotel vi accoglie in un art hotel nel cuore di Roma, a 5 minuti a piedi da Piazza di Spagna, e offre un ristorante con area bistrot, u... (Continua)
Il Fendi Private Suites offre alloggio a Roma, a pochi passi dalla nota Via dei Condotti e a 500 metri da Piazza di Spagna. Tutte le camere vantano l'aria condizionata, una TV sate... (Continua)
Situato a Roma, a 350 metri dalla Scalinata di Trinità dei Monti, il prestigioso Grand Hotel Plaza occupa un edificio storico restaurato risalente al 1860. Dispone di 2 terrazze pa... (Continua)
A pochi metri dalla Fontana di Trevi, il Bar's Trevi Hotel & Restaurant di Roma offre camere moderne, un ristorante e la copertura integrale del WiFi gratuito. Le sue sistemazioni ... (Continua)
Situato in cima alla scalinata di Piazza di Spagna, l'Hassler Roma è uno degli hotel più famosi della città, e offre eleganti camere e suite con WiFi gratuito ad alta velocità, e v... (Continua)
Situato a 300 metri dalla Fontana di Trevi, nel centro di Roma, l'Hotel Caravita offre un bar, la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. La struttura si trova a 5 minuti ... (Continua)
Insignito di 5 stelle, il lussuoso Hotel d’Inghilterra Roma - Starhotels Collezione sorge nel cuore di Roma, a 200 metri da Piazza di Spagna e a pochi passi da Via del Corso, famos... (Continua)
Ospitato in edifici gemelli dell'inizio del 20° secolo, l'Hôtel Locarno vi aspetta lungo un'incantevole stradina appena fuori da Piazza del Popolo e sfoggia una terrazza all’ultimo... (Continua)